La nostra azienda fornisce pannelli led a Siena per ogni esigenza illuminotecnica e di prestazione. I nostri pannelli led sono realizzati in varie dimensioni per permettere l’installazione in ogni tipo di ambiente e offrire così una soluzione di illuminazione adeguata e soddisfacente.

I pannelli led da controsoffitto, per esempio, o a sospensione, garantiscono un 30% in più di illuminazione rispetto ai tradizionali led commerciali, donando luminosità agli ambienti in cui sono installati, mantenendo bassi i consumi energetici.

I nostri pannelli sono realizzati inoltre per ottimizzare l’ingombro grazie a una copertura ottica in plastica e corpo in alluminio con ossidazione anodica che li rende leggeri, maneggevoli e di facile installazione in ogni tipo di situazione.

I pannelli hanno una durata di circa 50.000 ore e garantiscono un risparmio energetico elevato senza necessità di starter o di reattori e si avviano instantaneamente senza la fastidiosa luce tremolante iniziale. Nessuno disagio visivo, dunque, e minimo abbagliamento.

Questi pannelli sono consigliati per sostituire plafoniere, sicuramente più ingombranti, in uffici, scuole, centri commerciali, ospedali ma anche in ogni altro ambiente in cui sia necessario una adeguata soluzione illuminotecnica senza rinunciare alla qualità della luminosità. Anche dal punto di vista estetico e per donare uno stile moderno e sobrio agli ambienti, la soluzione di illuminazione con pannelli a led è sicuramente un’ottima alternativa. Minimo ingombro per l’installazione, massimo risultato per la tua illuminazione!

Nel nostro sito si possono trovare varie soluzioni e dimensioni dei pannelli, non esitare a capirne di più e a chiedere informazioni.